Chi sono

 

Home stager, consulente di immagine immobiliare, creativa, Tutor nella trasmissione di Rai 2 “Detto Fatto”, mamma, formatrice e grande appassionata di tutto quello che riguarda il mondo casa.

Mi chiamo Mirna Casadei e vivo sul mare in Romagna. Ho lavorato per 25 anni come grafica pubblicitaria, organizzazione eventi e allestimenti di scenografie per spettacoli. La mia vita lavorativa è sempre stata legata alla creatività e all’immagine. Parallelamente ho sempre coltivato la passione per l’arredamento e l’interior design.

Da qualche anno sono Tutor nella trasmissione di Rai Due “Detto Fatto” dove propongo tutorial di arredamento e trasformo gli ambienti di casa con piccoli budget. Mi occupo di formazione ed eventi interattivi. Adoro allestire, trasformare, organizzare e interagire con le persone.

Il mio lavoro (e la mia passione) è allestire spazi per renderli più belli e più accoglienti. Nasce con la valorizzazione degli immobili da vendere o affittare (home staging) e sconfina nell’allestimento di spazi espositivi, vetrine, studi professionali, appartamenti turistici, strutture ricettive, spazi comuni, attività commerciali. Ogni spazio può essere migliorato, valorizzato e diventare più piacevole, fresco e affascinante. Anche con budget contenuti. Basta guardarlo con occhi diversi.

 

Scarica curriculum