Blog

BUSINESS CELEBRITY

Mirna Casadei, home stager di successo: «La fiducia si conquista mettendoci la faccia» (intervista di Alessandro Dattilo)

Il padre Raoul come esempio, “ma il mio brand non è fatto di un cognome famoso. Da lui ho imparato che per affermare la propria identità è indispensabile puntare su una caratteristica personale, che ti differenzi dagli altri e ti renda riconoscibile”.

n ogni casa c’è qualcosa di bello da valorizzare, un potenziale da far emergere. Basta guardarla con occhi diversi… Nel suo ruolo di home stager, Mirna Casadei ci aiuta a valorizzare la nostra casa da mettere in vendita o in affitto. Ma anche un bed & breakfast, un hotel o un appartamento turistico: «Portare il bello e l’armonia nelle abitazioni è ciò che amo fare». In questa intervista, la figlia di Raoul Casadei ci racconta di come ha lavorato sul proprio brand personale. «Curando per anni il look dei musicisti sul palco, so bene quanto è importante il modo di presentarsi, di vestirsi, di parlare e di relazionarci con gli altri. Oggi nel mondo immobiliare esiste un vero problema di comunicazione fra venditore e acquirente: mentre quest’ultimo sta immaginando una casa per realizzare un sogno, l’agente immobiliare parla di metri quadri calpestabili, rendita catastale, certificazioni energetiche. Due linguaggi opposti che faticheranno a incontrarsi»…

…continua a leggere qui

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *